Per i bouquet del 2012 ci si aspetta un ritorno al vintage, con finiture in pizzo, perle e swarovsky, tonalità tenue che riportano al romanticismo.
Verrà riscoperto il bouquet a borsetta impreziosito da fiori e decorazioni che diventa un’ottima alternativa al classico bouquet in quanto consente alle spose di portare con sè gli oggetti che più credono utili.
I fiori ovviamente dovranno essere in linea con l’abito da sposa e andranno abbinati a quelli del ristorante e della chiesa.
La scelta di un bouquet impreziosito da perle, swarosky o gioielli vari implica la scelta di un abito semplice e non troppo decorato altrimenti correte il rischio di eccedere troppo.
Mese: febbraio 2012
La lingerie per la prima notte di nozze
Ogni sposa sceglie il proprio abito da sposa dopo averlo sognato per tutta la vita e non è da meno prepararsi anche per la prima notte di nozze con una lingerie che può variare in base ad uno stile che più si addice alla persona, dal classico al fashion e supersexy.
Possiamo scegliere di fare il gioco del vedo-non vedo giocando con pizzo, raso e ricami e qualcunque stile venga scelto l’intimo per la prima notte di nozze nasce per lasciar intravedere e farsi guardare.
Il bianco rimane al top unitamente al balconcino e alla giarrettiera in pizzo nello stile classico mentre nella versione fashion il bianco lascia spazio a colori vivi e scintillanti come il turchese, il corallo ed il rosso. Per chi invece si sente più sexy abbiamo completi più preziosi realizzati in raso seta, pizzo raffinato e chiffon abbinati a gonnellini e reggicalze, guepiere e perizoma o parigine e babydoll.
Magnani Sposa a “Sposami”
Il giorno del ‘sì’ è un attimo prezioso per la vita di ognuno, di coppia che abbia scelto di progettare un futuro insieme e di tutti coloro che credono nell’amore romantico, quello un po’ fiabesco, da lieto fine.
E proprio per rendere quel giorno speciale, unico, curato in ogni dettaglio è nato ‘SPOSAMI,
una rassegna interamente dedicata alle giovani coppie che hanno deciso di passare tutta la vita insieme.
L’evento avrà luogo sabato 11 e domenica 12 febbraio 2012.
Quindi se avete in mente di coronare il vostro sogno d’amore, beh… a ‘Sposami’ troverete sicuramente ciò che fa al caso vostro.
MAGNANI VI INVITA A “TOCCARE” CON MANO I PRODOTTI E I SERVIZI CHE, COORDINATI TRA LORO, REALIZZERANNO IL SOGNO DI UN MATRIMONIO ESCLUSIVO DA FAVOLA.
MAGNANI VI ASPETTA PER PRESENTARVI LA COLLEZIONE 2012, E PER MOSTRARVI GLI ABITI DA SPOSA DURANTE LA SFILATA DI DOMENICA 12 FEBBRAIO ALLE ORE 17.30.
DOVE:
BORGO SAN GIUSTO
VIA SALAIOLA, 151
EMPOLI
QUANDO:
Sabato 11 febbraio dalle ore 11.00 alle 22.30
Domenica 12 febbraio dalle ore 10.00 alle 22.30
DOMENICA 12/2 – ORE 17.30 SFILATA MAGNANI SPOSA
INGRESSO GRATUITO
Per informazioni: www.sposami.es
Testo tratto da www.magnanisposa.it
Abiti da Sposa 2012 per Magnani Sposa
Per le spose del 2012 che hanno voglia di indossare qualcosa di nuovo è in arrivo una linea contemporanea prodotta da Magnani Sposa che impreziosisce i propri abiti con Swarovsky e con accessori originali.
Una nuova linea perciò, originale e alla moda, che allo stempo però presenta comunque caratteri legali alla tradizione e all’eleganza.
Per maggiori informazioni http://www.magnanisposa.it/