Sovente capita di far confezionare il nostro abito da sposa da una sarta di fiducia, il vantaggio lo abbiamo nel fatto che lo possiamo personalizzare come vogliamo. Dall’altro lato però abbiamo lo svantaggio che finchè l’abito non è finito non si vedrà il risultato.
Ci sono inoltre tutta una serie di premesse da fare facendo confezionare il nostro abito da sposa da una sarta: innanzi tutto dobbiamo avere già un’idea del vestito che ci piace, poi dobbiamo trovare la linea che meglio si adatta al nostro corpo. Fatto tutto questo dobbiamo scegliere il tessuto, il colore e gli accessori.
Sono molte le cose da scegliere e per chi non ha le idee ben chiare non sarà molto facile. Ecco quindi che la soluzione più adatta a voi è Magnani Sposa. Da Magnani Moda Sposa scegliere il proprio abito da sposa diventa uno spasso. Una volta scelto il modello che più vi piace tra i tantissimi che hanno a disposizione potete apportare le modifiche che riterrete più opportune con i consigli e i suggerimenti che sapranno darvi le bravissime commesse. E’ un po’ come andare dalla propria sarta di fiducia con il vantaggio che puoi vedere i vari modelli e i colori dal vivo, scegliere gli accessori che più vi piacciono nonchè avere a che fare con persone molto competenti che lavorano nel settore da anni. Per maggiori informazioni su Magnani Moda Sposa www.magnanisposa.it.
Il proprio abito da sposa: meglio sarta o boutique?
Categorie: Senza categoria, Sposa