Mese: agosto 2014

Gli Abiti da Sposa 2015

Come andranno di moda gli abiti da sposa nel 2015? Sono già state numerose le varie Bridal Fashion Week, dedicate proprio al giorno più importante della nostra vita dove vengono presentate le collezioni più importanti per la moda-sposa del prossimo anno. Romanticismo, femminilità e un tocco di stile retrò, con inserti in pizzo e decori luccicanti, saranno le parole chiave per le spose che pronunceranno il fatidico si nella primavera-estate 2015.

Gli abiti da sposa 2015 presentano silhouette molto eleganti e spalle e schiene scoperte la faranno da padrona: gli abiti con bustier stretti o con bustini con scollo a cuore, da abbinare a gonne vaporose e ricche di tulle, saranno i protagonisti. Le spalline saranno un optional: se proprio non si può rinunciare ad un “sostegno”, saranno da prediligere maniche corte o lunghe di pizzo trasparente.

Il pizzo sarà proprio uno dei dettagli principali per dare un tocco di stile retrò e talvolta anche barocco e dark. Oltre ai ricami con questo tessuto, saranno da prediligere anche i vestiti impreziositi da dettagli lucenti e preziosi, da abbinare magari a scolli a barca, ampi e ideali anche per chi ha un seno molto abbondante.

Non mancheranno, poi, abiti in stile principessa, con gonne molto ampie e gli abiti da sposa corti, perfetti per giovani spose: le gonne che lasciano finalmente scoperte le scarpe sono perfette per look sbarazzini.

Fiere sposi autunno 2014

Per i futuri sposi 2015 consigliamo alcune fiere che si terranno in toscana per l’autunno 2015:

Versilia Wedding
dal 19 al 21 settembre 2014
Viale S. Bernardini, 355 – Park Hotel Villa Ariston – Lido di Camaiore (LU)

Expo Sposi

dal 17 al 19 ottobre 2014
Real Collegio – Lucca

Viareggio Sposi

22 e 23 novembre 2014
Versilia Centro Congressi – Principe di Piemonte, Viareggio (Lucca)

Arezzo Sposi Expo
18 e 19 ottobre 2014
Via Spallanzani, 23 – Arezzo

Beautiful Sposi
27 e 28 settembre 2014
Marina di Pietrasanta – Lucca

Abiti da sposa: la sposa estiva

Giochiamo con le lunghezze, utilizzando modelli extra long in raso o cortissimi e variando colori e materiali


D’estate, quando gli sposi decidono di promettersi amore eterno sotto il sole, per la sposa la parola d’ordine è freschezza. Ecco quindi che l’abito diventa romantico, comodo ed elegante cercando anche di divertirsi scegliendo abiti non tradizionali, alternando le lunghezze a modelli extra long in raso ad ancora abiti cortissimi con colori e materiali diversi.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.magnanisposa.it