Quando si parla di matrimonio, le novità sono sempre a portata di mano e quando crediamo di aver vagliato tutte le possibilità viene fuori sempre qualcosa di nuovo.
Adesso c’è la tendenza dello slow wedding ovvero dello sposarsi con lentezza, compiendo ogni gesto con la massima calma e lentezza per goderci attimo per attimo.
Questa tendenza va a braccetto con l’idea di sposarsi lontano da casa o comunque in un luogo che non è proprio vicino a casa.
Questa tendenza è presa maggiormente in considerazione dalle coppie che sono in seconde nozze, avendo già vissuto momenti del genere e volendo assaporare diversamente il gusto del matrimonio.
Quando si parla di prime nozze ci sono molte persone che vanno ad influire su scelte e consigli come i genitori e le mamme in generale. Per le seconde nozze invece tendi a prendere scelte diverse senza coinvolgere altre persone. Ecco il perchè della scelta dello slow wedding, per avere la possibilità di godere attimo per attimo ogni momento, ogni gesto, ogni tipo di scelta in completa autonomia.
Lo slow wedding: ecco di cosa si tratta
Categorie: Matrimonio, Senza categoria